Orario e organizzazione

L’attività didattica della Scuola Lugli è organizzata a Modulo in verticale e funziona per 27 ore settimanali per tutti gli alunni. I bambini frequentano dalle ore 8.00 alle ore 13.00 tutti i giorni con un rientro dalle 14.30 alle 16.30 secondo un calendario annuale. Un rientro pomeridiano per le classi prime e seconde il martedì mentre per le classi terze, quarte e quinte il mercoledì.

E’ inoltre possibile usufruire del servizio mensa in gestione al CSI nella sola giornata di rientro e di un servizio di pre-scuola, dalle ore 7.30 alle ore 8.00, che accoglie gli alunni che ne fanno richiesta e quelli che usufruiscono del servizio di trasporto organizzato dal Comune di Carpi, attivato solo in caso di raggiungimento del numero minimo.