Primaria Rodari

Edificio scolastico

Descrizione

Via Cuneo 44, I 41012 Carpi - Tel. 059 699 179 - Email: scuolarodaricarpi@gmail.com

Codice Meccanografico: MOEE817036

Primaria Rodari

Modalità di accesso

La scuola Primaria Rodari è disposta su un unico piano suddiviso in due ali e uno spazio dedicato ai laboratori.  E’ dotata di dieci classi tutte provviste di LIM e con accesso diretto ad un ampio giardino con laghetto, utilizzato per le attività didattiche ed educative outdoor. Sono presenti molteplici ambienti laboratoriali come: laboratorio di scienze, laboratorio di arte, laboratorio di informatica con 15 postazioni computer in rete e stampanti, due aule relax-speciali e una sala mensa. La  luminosa e spaziosa biblioteca  è fornita di titoli sempre aggiornati, dotata di videoproiettore e corredata da un angolo lettura. Infine, nella parte centrale della scuola si trovano una palestra attrezzata ed uno spazio verde interno,  in cui è collocata una serra dove i bambini possono sperimentare attività di educazione ambientale.

Galleria immagini

Spazi e laboratori