Raccolta di vestiario per la popolazione ucraina - Scuola "Fassi"

Gentili Famiglie della scuola secondaria "Fassi",

anche il nostro Istituto vuole contribuire, per quanto possibile, all'aiuto ed al sostegno della popolazione ucraina.

Invitiamo, pertanto, le famiglie che volessero collaborare, a partecipare all'iniziativa di raccolta di vestiario per adulti e bambini, che sarà in seguito consegnato al Centro del Volontariato ucraino di Reggio Emilia.

Vi chiediamo di raccogliere capi di abbigliamento e scarpe che non utilizzate più ma ancora in buone condizioni, senza macchie nè strappi.

I ragazzi potranno portare i vestiti in donazione, all'interno di una borsa, nelle giornate di lunedì 14 e mercoledì 16 marzo. In queste date saranno collocati contenitori appositi, davanti al cancello principale della scuola, nei quali potrete depositare i capi.

Certi nella vostra proficua collaborazione, porgiamo cordiali saluti.