Spazi e laboratori

La scuola Primaria Rodari è disposta su un unico piano suddiviso in due ali e uno spazio dedicato ai laboratori.  E’  dotata di dieci classi tutte provviste di LIM e con accesso diretto ad un ampio giardino con laghetto, utilizzato per le attività didattiche ed educative outdoor. Sono presenti molteplici ambienti laboratoriali come: laboratorio di scienze, laboratorio di arte, laboratorio di informatica con 15 postazioni computer in rete e stampanti, due aule relax-speciali e una sala mensa. La  luminosa e spaziosa biblioteca  è fornita di titoli sempre aggiornati, dotata di videoproiettore e corredata da un angolo lettura. Infine, nella parte centrale della scuola si trovano una palestra attrezzata ed uno spazio verde interno,  in cui è collocata una serra dove i bambini possono sperimentare attività di educazione ambientale.

Spazi e laboratori