Spazi e laboratori

La scuola è dotata dei seguenti laboratori: laboratorio linguistico, con LIM e postazioni multimediali;

laboratorio informatico; laboratorio Scientifico, dotato di attrezzature e strumenti per le attività di scienze;

2 laboratori di Educazione Artistica; laboratorio attrezzato di Educazione Tecnica;

aula insonorizzata per l’Educazione Musicale, con dotazione di strumenti musicali;

Altri importati spazi della nostra Scuola sono riservati per attività individuali e a piccoli gruppi, biblioteca con ampio e accogliente locale per consultazione e lettura, aula magna con videoproiettore, nove aule dotate di LIM (lavagne interattive multimediali), kit 2.0 con computer e tablet per ciascun studente.

La palestra della Scuola Fassi è di dimensioni molto ampie ed è attrezzata per pallavolo, pallacanestro, pallamano, calcio a cinque e con 4 spogliatoi.

Glispazi esterni strutturati per attività sportive sono: area polivalente segnata per pallavolo, pallacanestro, pallamano, calcio a cinque, pavimentata in asfalto poroso; zona salto in alto; corsia salto in lungo; area di getto del peso; pista di atletica leggera.

Blog della professoressa Francesca Bisi https://favoleefaville.wordpress.com